Sostienici
Il Centro Veneto Progetti Donna è un’Associazione di volontariato, senza scopo di lucro, che vive dell’attività di molte donne che mettono a disposizione il loro impegno e la loro competenza professionale.
Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un aumento esponenziale delle richieste di aiuto a testimonianza del fatto che la nostra presenza è riconosciuta come un importante punto di riferimento nel territorio.
Per aiutare sempre più donne e per abbattere lo stigma della violenza abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!
- Puoi scegliere di fare una donazione per sostenere le nostre attività tramite:
- Bonifico bancario presso UNICREDIT BANCA Agenzia di Albignasego - via Roma 65 Albignasego (Pd) intestato a Centro Veneto Progetti Donna
Codice IBAN: IT 77 F 02008 12107 000011134578
Inserisci nella causale "Donazione crowdfunding: il futuro che cresce" e contribuisci al progetto per sostenere orfani e orfane di femminicidio!
- Conto corrente postale numero: 001017842830
Intestati a CENTRO VENETO PROGETTI DONNA ODV, via Tripoli, n. 3- 35141 Padova
Ricordati sempre di specificare nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e "donazione" nella causale.
- Conto PAYPAL:
www.paypal.me/centrodonnapadova
- Puoi proporre alla tua azienda di collaborare con il Centro
- Puoi diventare socio della nostra Associazione
- Puoi sostenerci con un lascito testamentario
- Puoi sostenere le nostre campagne di sensibilizzazione, partecipare alle nostre iniziative e aiutarci a diffondere una cultura del rispetto nelle relazioni personali.
- Se conosci una donna che ha subito o continua a subire violenza, indirizzala al nostro Centro. Qui troverà ascolto e sostegno.
- Sostienici segliendo uno dei tanti bellissimi oggetti fatti a mano dalle donne che sosteniamo e dalle nostre volontarie! Guarda la galleria a questo link e scrivici per maggiori info!
- Sostieni il Centro Veneto Progetti Donna e i suoi progetti su www.ilMioDono.it : il portale della solidarietà di UniCredit S.p.A
Ti basta un Click su "Dona Ora":
- Progetto "Centro antiviolenza": Dona Ora
- Progetto "Laboratori Ludico-didattici": Dona Ora
- Progetto "Laboratori Creativo-artigianali":Dona OraLa tua donazione è deducibile ai fini fiscali nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art. 15, c1, lett. i-bis, DPR 917/86; Art. 14, DL 35/05 come convertito da L 80/05; Art. 100, c2, lett. h, DPR 917/86)
L'Associazione non accetta donazioni erogate a seguito di riparazione per condanne inerenti reati di violenza contro le donne, salvo esplicita richiesta della parte offesa.
Per maggiori dettagli scrivi a
Cos'è il 5 per mille e perché donarlo al Centro Veneto Progetti Donna?
Il 5 per mille è un sostegno alle associazioni e a costo zero per il cittadino, che può scegliere a chi destinare una quota del proprio Irpef. Donando il tuo 5 per mille al Centro Veneto Progetti Donna sosterrai il Centro antiviolenza e le sue attività di accoglienza e prevenzione alla violenza di genere.
Come si dona il 5 per mille?
Donare il 5 per mille è semplice: basta firmare il riquadro "Sostegno degli Enti del Terzo Settore..." presente nel tuo modello di dichiarazione dei redditi (modello Redditi Persone fisiche, modello 730, scheda allegata alla Certificazione unica) e inserire il codice fiscale del Centro Veneto Progetti Donna: 92050100285
Segui questi passi!
Se non sei tenuta/o a presentare la dichiarazione dei redditi, puoi destinare comunque il tuo 5x1000 al Centro Veneto Progetti Donna
- Compila la scheda dedicata fornita insieme al CU, firma nel riquadro "SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ISCRITTI NEL RUNTS ..." e inserisci il codice fiscale del Centro Veneto Progetti Donna 92050100285
- Riponi la scheda in una busta chiusa e su essa scrivi "Destinazione del 5xmille dell'IRPEF" insieme al tuo nome, cognome e il tuo codice fiscale
- Consegna la busta, senza alcun costo, a un ufficio postale, a uno sportello bancario, a un CAF o al commercialista, che si occuperanno di inviarlo all'Agenzia delle Entrate.
Le attività che supporterai con il tuo 5 per mille:
Scadenze: 30 settembre 2024
Puoi consegnare entro il 30 settembre 2024 il Modello 730 compilato e firmato presso il CAF di zona o il tuo commercialista. È possibile presentarlo anche al tuo datore di lavoro, se rientra nell'elenco degli abilitati alla trasmissione del Modello.
QUANTO VALE IL TUO 5 PER MILLE?
Il 5×1000 non ha alcun costo per te: è una parte di tasse con cui scegli di supportare il Centro antiviolenza, determinata in base alla dichiarazione dei redditi e all’imposta netta Irpef. Le varianti sono molte, ma qui potrai farti un’idea indicativa dell’importo della tua donazione.
Scarica la nostra guida su come donare il tuo 5 x mille! Clicca qui!