Convegno "Il lavoro con gli uomini maltrattanti in un'ottica di protezione della donna. Sfide e proposte per una prospettiva integrata del contrasto alla violenza"
Venerdì 20 ottobre 2017 dalle 9:00 alle 13:00 presso l'Auditorium del Centro Culturale Altinate San Gaetano, in via Altinate 71, a Padova, il Centro Veneto Progetti Donna organizza il convegno dal titolo "Il lavoro con gli uomini maltrattanti in un'ottica di protezione della donna. Sfide e proposte per una prospettiva integrata del contrasto alla violenza", con gli interventi di: Marius Råkil - Direttore esecutivo di Altenative to Violence, Mirella Zambello - Presidente del Consiglio Regionale degli Assistenti Sociali del Veneto,Antonio Di Donfrancesco - Responsabile Servizio Uomini Maltrattanti Gruppo Polis,Patrizia Zantedeschi – Presidente del Centro Veneto Progetti Donna; modera Eleonora Lozzi, Responsabile Area Accoglienza Centro Veneto Progetti Donna.
Data la disponibilità limitata dei posti, il convegno è necessariamente a numero chiuso. Per partecipare si prega di spedire un'email a
Il convegno fa parte del progetto “Codice Donna. Mai più sola” ed è finanziato dal DPO.
Il convegno è inoltre in fase di accreditamento come evento formativo presso l'Ordine Assistenti Sociali del Veneto.
Qui il programma completo in PDF.