Selezione di 6 volontari/e per il Servizio Civile Universale da inserire nel Progetto: “Codice donna: giovani a servizio delle donne 2019”
Sono aperte le selezioni per 6 volontari e volontarie di Servizio Civile Universale da inserire nel Progetto “Codice donna: giovani a servizio delle donne 2019”!
La finalità del progetto è quella di sostenere, rafforzare e rinnovare le attività svolte dal Centro Veneto Progetti Donna, con lo scopo di sostenere il percorso di uscita dalla violenza delle donne vittime di violenza, promuovere il loro reinserimento sociale, e intraprendere un efficace percorso di empowerment.
Le volontarie e i volontari saranno impegnati/e per 12 mesi nei due ambiti operativi previsti: “Centro Antiviolenza” e “Comunicazione, Progettazione e Formazione”. Per maggiori dettagli rispetto a obiettivi, attività e condizioni, scarica la scheda del Progetto.
Le aspiranti volontarie e gli aspiranti volontari possono presentare la propria candidatura attraverso la Piattaforma “Domanda on Line” (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet o smartphone all’indirizzo
https://domandaonline.serviziocivile.it
Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente mediante la modalità on-line sopra descritta entro e non oltre le ore 14:00 del 10 ottobre 2019.
Una volta scaduti i termini per la presentazione delle domande, i calendari di convocazione ai colloqui di selezione per le persone che si sono candidate verranno pubblicati sul sito del Centro Veneto Progetti Donna nella sezione “News”.
Le operatrici rimangono a disposizione dei/lle aspiranti volontari/e che volessero avere maggiori informazioni da lunedì a venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.00 presso la sede del Centro Veneto Progetti Donna, in via Tripoli n. 3 a Padova.
In alternativa, potete contattarci all’indirizzo:
Vi aspettiamo!
Link utili: